martedì 7 febbraio 2012

mini quiche



Ingredienti:

Un disco di pastasfoglia
250 gr di pancetta
300 ml di panna
1 uovo intero più 3 tuorli
150 gr di emmental grattugiato
noce moscata
sale qb
pepe qb

Preparazione:
In una padella antiaderente fate salatare la pancetta così da renderla croccante. In un contenitore sbattete le uova ed aggiungete il sale,il pepe e la noce moscata, quindi unite la panna e la pancetta.
Stendete la sfoglia sulla teglia, mantendendo la carta forno della confezione, bucherellate la pasta con una forchetta,ricoprite la superficie con un altro foglio di carta forno e ricopritelo di fagioli, quindi infornate a 180° per circa 10 minuti. Passato questo tempo, sfornate la base della vostra quiche, eliminate i fagioli e disponete sul fondo l'emmental grattugiato quindi versate sopra il composto di uova,panna e pancetta.
Passato questo tempo, sfornate la base della vostra quiche, eliminate i fagioli e disponete sul fondo l'emmental grattugiato quindi versate sopra il composto di uova,panna e pancetta.
Adesso infornate a 180° per circa 20 minuti. Una volta cotta, fate raffreddare la quiche,eliminate i bordi e tagliatela a quadretti. Servite su piccoli piattini trasparenti le vostre monoporzione di quiche.

1 commento:

  1. I enjoyed reading your blog its quite interesting! Seeking for dispensaries worry no more!
    Wonderful Blog! satta king
    Thank for sharing but may also work in your like commercially.
    Ask your dealer for a aggressive offer for a provided service that includes web site style, growth and hostingSattaking
    sattaKing

    RispondiElimina